Intolleranze, allergie e il rimedio sano - BIOLAND Produzione Biologica di Farina Cereali Pasta e Legumi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Intolleranze, allergie e il rimedio sano

Malattie degenerative, intolleranze alimentari, allergie in aumento. Malessere o Buona Salute?
Colpiscono adulti e bambini. Le cause sono spesso imputabili a un ambiente, a un’agricoltura inquinante, a cibi privi di vitalità, a uno stile di vita sbagliato.
Diventa sempre più urgente indirizzarsi verso un’alimentazione sana, che aiuti a prevenire e a curare.
Sana significa alimentarsi con prodotti sani, cresciuti nel rispetto della terra, dell’ambiente, dell’uomo. Come diventare la propria guida personale per individuare un’alimentazione adatta che nutre veramente, che sia generatrice di forze vitali per il nostro corpo e il nostro spirito? Come essere certi delle qualità dei prodotti?

 
Un buon piatto di pasta...
Un buon piatto di pasta...
 

Giudicate l’apparenza?
Indubbiamente l’occhio vuole la sua parte, ma la considerazione più decisiva è del palato: profumo, gusto, sapore, consistenza; fanno parte della cucina italiana.
Ma siete a conoscenza dei processi di lavorazione che ha subito quel prodotto? Esserne consapevoli sarà pure un vostro diritto ...

Diritto del consumatore: conoscere tante verità
Siamo ben documentati a proposito dei prodotti derivati dai cereali e legumi. È nostra intenzione informare la gente delle verità nascoste: questo ha portato con grande forza la nascita dell’Azienda Bioland.

Una piccola storia, ma una grande verità
La disinformazione che abbiamo riscontrato in passato di tanti medici, l’informazione sempre più crescente sulla lavorazione delle colture di prodotti convenzionali e tutte le trasformazioni in esso subite, ci ha portato con grandi sforzi a realizzare prodotti di “alta nicchia”, frutto di tanta esperienza sulle “verità nascoste”, un “prodotto casereccio” che cura e previene sostanzialmente le moderne patologie.
La nostra Azienda ritorna agli antichi sapori offrendo al consumatore un prodotto con accurati metodi di coltivazione biologica (rotazione delle culture), partendo dalla qualità pregiata, garantita dalle materie prime di varietà antiche e dalle perseveranti trasformazioni che rendono il prodotto fragrante e ricco di nutrimento, completamente garantito e certificato.
L’idea nasce sostanzialmente per migliorare il tenore di vita a vantaggio di un alto benessere fisico e salutare.
(vedi sezione azienda)

La buona terra dona il meglio di sé stessa solo nel suo processo più naturale e accurato possibile, assicurandone sapore e gusto.
Il buon seme non altera nessun individuo, se esso non è stato in precedenza modificato.
Es.: il mandarino senza semi (OGM) è sterile, esso porta sterilità all’individuo che ingerisce tale prodotto.
La genetica adibita all’alimentazione suscita altri problemi, e per risolverli c’è bisogno di altri studi per poter curare malattie degenerative. Questo è il mondo che ci circonda ...

 
 
info@bioland.it
Torna ai contenuti | Torna al menu